Seppur l'architettura dei nuovi cellulari o dei tablet sia simile ai pc/portatili, il loro assemblaggio è molto diverso, tuttavia possiamo valutare un'eventuale riparazione.
In caso si tratti di problema di funzionamento, aggiornamento o configurazione, saremmo ben lieti di offrirvi le nostre competenze per risolvere il problema.
Il tempo di riparazione di un pc può variare a seconda del guasto. Se un componente del pc risulta guasto e risultasse necessaria la sostituzione, il tempo di riparazione solitamente varia dalle 24 alle 48 ore. C'è da specificare il caso che il componente da cambiare non sia presente nel nostro magazzino. In questo caso il pezzo verrà ordinato quindi il tempo si allunga del periodo di transito del componente (solitamente 3 giorni lavorativi).
Ogni pc ha una configurazione diversa (specialmente i portatili), per i quali ci vogliono i componenti adatti per far andare il tutto come dovrebbe. Per questo non si può mettere il primo pezzo trovato o qualcosa che "sembra" uguale. Ovviamente cerchiamo di tenerci forniti dei componenti più comuni quali harddisk e alimentatori (i pezzi che si guastano più di frequente), ma non potremo mai avere tutti i pezzi per tutti i pc in quanto ci sono centinaia di configurazioni differenti e raramente compatibili tra di loro. In quel caso ci incaricheremo di ordinare e montare il componente giusto.
Certo, in qualsiasi momento della nostra giornata lavorativa potete contattarci con i vari modi elencati sulla nostra pagina Contatti. A breve sarà anche disponibile una sezione clienti sul sito dove verranno inseriti i progressi della riparazione aggiornati in tempo reale.

Per ora no, non è prevista una vendita diretta di cellulari in quanto ci vogliamo focalizzare maggiormente nel settore dei computer. Tuttavia, se cercate qualcosa in particolare e/o un consiglio su quale prendere, saremmo lieti di aiutarvi e di farvelo arrivare direttamente da noi.

Diciamocelo chiaro, nei centri commerciali gli addetti sono pagati per fare il loro lavoro, che non consiste nel cercare il meglio per il cliente, ma di vendere il più possibile (niente da ridire a riguardo, è il loro lavoro ed è giusto che sia così). Noi non cercheremo di rifilarti il primo pc a tiro, ma QUELLO GIUSTO per le TUE esigenze, senza spendere cifre stratosferiche "per navigare in internet" o "leggere le email". Non vi diremo neanche "si si questo pc va bene per lavorare" se effettivamente non lo è, ma cercheremo un'alternativa per il tipo di lavoro che dovrai svolgerci.
Non necessariamente. Un pc "vecchiotto" può essere alleggerito e reso molto più performante tramite particolari procedure di "pulizia", o cambiando sistema operativo. L'ultima versione di Windows (la 8.1) rende un pc più performante e più stabile del vecchio Windows XP, si può anche utilizzare un altro tipo di sistema operativo chiamato Linux (gratuito) che rende il pc molto più sicuro e veloce (vi forniremo pro e contro se interessati).
Ovviamente se stiamo parlando di un pc del 1998 la risposta è SI, sarebbe meglio un cambio :)
Siamo in contatto con un paio di agenzie che possono abilitarci al servizio, a breve sarà disponibile anche il pagamento rateale di un ordine.
Vuoi espandere la tua attività? Vuoi farti conoscere da un più vasto bacino di potenziali clienti? Se la risposta è si, un sito web può fare questo e altro. Con un sito web potrai far conoscere chi sei e cosa fai, cosa offri, dettagli sulla tua attività, offerte e promozioni, come e quando è possibile trovarti e tante altre cose. Un potenziale cliente è più propenso a diventarlo se conosce già quello a cui va incontro.
I siti web variano a seconda delle esigenze, se si vuole un sito dinamico, con contenuti in costante cambiamento come un blog, un forum, un'esposizione di prezzi al dettaglio, uno shop online o comunque qualsiasi cosa necessiti di aggiornamenti frequenti, il primo passo è il nostro, cioè crearvi un ambiente (sito) dove è possibile da parte vostra creare e interagire con i contenuti.
Se si vuole un sito web un po' più statico, per esempio per un fotografo, una mostra, un evento, bisogna mettere in evidenza il soggetto principale, quindi molte foto (i nostri standard minimi richiedono foto ad alta definizione), testi da inserire ed impaginare, al resto ci pensiamo noi. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarci, saremo felici di rispondere alle vostre domande.
Tutto quello che si vuole far sapere su di voi e/o sulla vostra attività. Noi possiamo aiutarvi a decidere cosa inserire e come inserirla, a mettere in risalto un qualcosa rispetto ad altro ecc... Ma dovrete essere voi a guidarci nel farlo, noi non possiamo conoscere una descrizione tecnica o altre informazioni sulla vostra attività se non sarete voi a dircele.
Un fattore IMPORTANTISSIMO nel creare un sito è l'impatto estetico, questo è compito nostro, ovviamente noi possiamo consigliare, sarete poi voi a decidere, noi realizzeremo le vostre scelte.
Certo. Spesso chi ha un sito web necessita di una bella riammodernata, sia in fatto di contenuti che di grafica. Sarà quindi nostro compito prendere il sito vecchio e sostituirlo con uno di nuova generazione basato sui contenuti del vecchio.
Ovviamente, come un qualsiasi lavoro artigianale, dipende dalla complessità dello stesso. Un sito semi-statico classico (Home, servizi, gallery, contatti) può richiedere dai 15 ai 30 giorni lavorativi, tempo che può variare anche dalla frequenza di comunicazione tra voi e noi, e dalla mole di dati da inserire.
Un sito più complesso con database, php, registrazione e gestione utenti, integrazioni esterne, pannello di amministrazione ecc..., può richiedere più tempo, non calcolabile a priori senza conoscere il progetto di sito che si intende fare.